Isole Canarie (oceano atlantico) | Crociera per fuggire dal freddo

VIAGGIAROUND

Le Isole Canarie sono un grande arcipelago di sette isole maggiori e due isole minori, di origine vulcanica, situate al largo dell’Africa nord-occidentale. Sono una comunità autonoma della Spagna.

Solitamente non amiamo molto le crociere a causa dell’elevato prezzo richiesto dalle compagnie che le forniscono. Non sarebbe giusto però recensire solamente degli itinerari e tralasciarne degli altri. Oggi perciò vi parleremo del PARADISO delle Isole Canarie, da gustare preferibilmente in crociera, la quale, anche non avendo costi accessibili a tutti, attraverso le offerte che regolarmente vengono proposte (fra le tante consigliamo MSC Crociere per esperienza personale), può ampliare comunque il suo bacino di interessati (vi segnaleremo alcune offerte del momento a fine articolo).  


I_Faraglioni
Soprattutto in periodi come questo che va ad avvicinarsi alla fine dell’inverno, per chi può permetterselo, diventa incredibilmente rilassante e stimolante un viaggio lontani dal freddo, per spezzare del tutto con la quotidiana monotonia.
roccie
Ok, ma nel…

View original post 445 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...