Alla scoperta di Firenze

Melissamelypink

Sempre più spesso per motivi personali mi ritrovo nella bellissima città di Firenze ed ogni volta è sempre un piacere.
Adoro fare shopping in centro tra i  miei vari negozi preferiti come H&M, Zara, Coin, la Rinascente, Tezenis, Kiko, Calzedonia; i primi sono molto grandi e disposti su vari piani. Da questo punto di vista non sento mai la mancanza di casa!

Come è noto Firenze è una città d’arte meravigliosa! Rimango affascinata ogni volta che mi ritrovo davanti il Duomo, la cattedrale di Santa Maria Novella, la chiesa di Santa Croce, la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria… tutti luoghi che meritano veramente di essere visitati.
image
Santa Maria Novella
image

imageIl Duomo

imageChiesa di Santa Croce

Quando ho bisogno di rilassarmi e staccare un pò la spina scelgo il lungarno. Mi piace passeggiare in questo posto così romantico e misterioso e godermi tutta  la bellezza che questa città offre. Spero…

View original post 19 altre parole

Rispondi

