TERRE DI VENDICARI….UN LUOGO MAGICO NEL CUORE DELLA SICILIA— DOVE ANCHE A NOVEMBRE SI PUO’ SOGGIORNARE CON TUTTI I COMFORT!!

cataniafashionblog

Passare un week end a TERRE DI VENDICARI e’ un tocca sana per la mente ed il corpo.. una continua rigenerazione dei sensi e della psiche!

E’ stata la mia sensazione dopo aver lasciato ieri sera, Terre di Vendicari, il Resort di Lusso della famiglia Feruzzi Busi, nel cuore della Sicilia, quella vera, sognante, ammaliante….

Luca , il mio amico, noto imprenditore del Food and Beverage,  proprietario di tutta questa bellezza mi racconta:

“Io e la mia famiglia,volevamo trovare un luogo dove poter realizzare il nostro rifugio, la nostra casa e dopo varie e lunghe ricerche attorno alla Sicilia, fra Cefalu’ e Capo d’Orlando,  abbiamo optato per questa  terra piena di ulivi e limoni.. un sogno a due passi dalla rserva naturale di Vendicari, e dal mare terso e caraibico di san Lorenzo e Porto Palo…

Poi, mentre lo realizzavamo, tante persone amici e non solo ci chiedevano di restare…

View original post 108 altre parole

Rispondi

