SPAGHETTI MUFFIN

SEMI DI MOSTARDA

spaghetti Ieri ci siamo fatti una spaghettata pomodorini, stracciatella e melanzane a cubetti, e io che sono una mega-ingorda ho cominciato a urlare a Paolo:” butta tanta pasta che ho fame! fanne tantissima che mi mangerei anche te!”. Risultato: ne è avanzata un sacco. Non volendo buttare niente, stamattina mi sono ingegnata per riutilizzarla. L’idea mi è venuta navigando su pinterest, guardando delle foto di muffins salati.. Su pinterest tutto mi sembra fantastico e super invitate, vorrei ogni cosa che vedo, perché ci sono delle foto fantastiche. E io che per quanto riguarda il capitolo fotografia sono una chiavica (per ora), invidio moltissimo tutte quelle immagini.E’ inutile scrivere la ricetta passo per passo, perché serve solo un avanzo di pasta, ripassarla in padella con un po’ d’olio e un uovo sbattuto per un paio di minuti. Infine mettere la frittata di pasta negli stampini per muffin (io ho usato quelli in…

View original post 32 altre parole

Rispondi

