Esperienze on board!

Travel across Europe

cropped-aereo1.jpg

Sempre più frequentemente mi capita di leggere su forum online di viaggiatori in apprensione che necessitano di urgenti opinioni su una determinata compagnia aerea. E come biasimarli quando so benissimo che viaggiare con una compagnia piuttosto che con un’altra fa davvero la differenza?
Per questo ho deciso di dedicarmi completamente all’argomento e di condividere con voi le mie esperienze a bordo.

Compagnie di linea:

-Alitalia: E’ la principale compagnia aerea italiana. Quest’ultima fu chiusa per permettere l’ingresso alla compagnia aerea Etihad Airways nel capitale. Ha effettuato il suo primo volo il 1° gennaio 2015. Premetto che non ero su quel volo e che non ho viaggiato con Alitalia in questo recentissimo lasso di tempo , quindi posso parlarvi solo delle mie esperienze a bordo di un’Alitalia pre-2015. Preferisco questa compagnia a molte altre, perchè l’interno non è opprimente e il tutto è abbastanza professionale. Ma i miei ultimi due voli…

View original post 757 altre parole

Rispondi

