Comfort food: PEPERONI RIPIENI

Scritti di Gusto

Devo ammetterlo, io amo mangiare. Scrivere, cucinare, sperimentare, tutto questo è arrivato in seguito, con la consapevolezza, la conoscenza, ma la passione per le buone cose, il profumino che si insinua in ogni anfratto della casa, e quel piacere lungo un boccone, hanno radici ancestrali nella mia vita gastronomica e nella mia vita in generale.

I peperoni sono tra i miei ortaggi preferiti insieme alle melanzane, li mangerei (e li mangio) cotti in qualsiasi maniera, conditi in qualsiasi modo e con qualunque abbinamento. Una garanzia per il mio palato, un macigno per il mio stomaco, ma potrebbe valere lo stesso discorso che si fa per le donne che han male ai piedi con i tacchi alti. Come si dice? Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire?! Bè, applicherei la stessa regola ai peperoni… Buoni, buoni, buoni, ma alle volte difficili da digerire. Io preferisco di gran lunga soffrire un po’ che non…

View original post 261 altre parole

Rispondi

