Una domenica a Palermo

diariodargentina

Il bello di questa città è che ci sono quartieri con atmosfere talmente diverse che è possibile trascorrere pomeriggi, serate, giornate, come se ci si trovasse ogni volta in una città diversa.

Domenica scorsa è stata la volta di Palermo.

In realtà il mio piano era di andare ad una mostra di una celebre artista argentina che avevo visto recensita nell’ansiogena rivista con l’agenda di arte e spettacolo della città.

Però al momento di uscire non ho trovato la suddetta rivista e, non ricordando ne’ il nome dell’artista ne’ quello dello spazio che ospita l’esposizione, la ricerca su google “artista argentina che una volta ha esposto alla biennale di Venezia” non mi ha permesso di risalire all’evento. Così all’ultimo mi son cercata un programma alternativo.

20150315_140512La domenica precendete ero a pranzo con delle persone che mi hanno parlato del bellissimo mercatino del fine settimana di Palermo. Conosco già diversi mercati…

View original post 996 altre parole

Rispondi

