Bologna in 1 giorno: tour in bici

Il blog di Alessia

In occasione della fiera europea della subacquea Eudi Show, abbiamo approfittato di una strepitosa offerta per restare una notte a Bologna al Savhotel. A Bologna ci eravamo già stati l’anno scorso, sempre in occasione della stessa fiera 🙂

Quest’anno a Bologna, avevamo deciso di non rifare lo stesso tour dell’anno scorso e, quasi d’impulso nel pomeriggio mentre passeggiavamo tra gli stand della fiera, ho detto: e se domani affittassimo delle biciclette? Allora ho cercato su internet info sul bike sharing nel comune di Bologna. Ho scoperto, mio rammarico, che il servizio era rivolto solo ai residenti. Quindi noi niente…

La sera in hotel esposi la mia delusione al personale della reception che mi stupì dicendo: noi abbiamo un servizio di noleggio gratuito di bici per i clienti dell’hotel! Wow! Io felice!

La giornata successiva inizia quindi con un’abbondante colazione, rigorosamente in camera, se no che evasione è? Ci…

View original post 218 altre parole

Rispondi

